IL PERCORSO ACCADEMICO
La dott.ssa Carla Bastianelli si laurea nel 1989 in Medicina e Chirurgia, presso l’Università di Tor Vergata di Roma. Vincitrice di due borse di studio “Associazione Agrò” e “Rotary International” svolgerà ricerca e clinica negli Stati Uniti presso il Fred Hutchinson Cancer Research Center e si specializza in Ematologia con Lode nel dicembre 1993. Vince poi un’altra borsa di studio per proseguire la ricerca sui trapianti e la collaborazione con la divisione clinica di Ematologia dell’Università di Tor Vergata (presso l’Ospedale Sant’Eugenio) e anche con il servizio di Assistenza Domiciliare a pazienti oncoematologici.
Dal 1998 in poi Prende il Diploma AIOT come Medico Esperto in Omeopatia Omotossicologia e Medicine Integrate, si specializza con un Master di perfezionamento post-universitario in Omotossicologia e Omeopatia e con un Corso di Aggiornamento in Immunofarmacologia Omeopatica si diploma in Agopuntura e Moxibustione presso la scuola “Villa Giada” di Roma si diploma con AMIDEAV come medico esperto in Organometria funzionale E.A.V si diploma in Neuralterapia.
Infine nel 2006 segue un corso sulla medicina germanica secondo il dott. Hamer e diventa Medico Esperto dell’uso del Bio-Explorer , discipline che esercita nel suo studio di Roma.
SPECIALIZZAZIONI
Omotossicologia
Medicine Integrate
Terapia con mesoterapia biologica
Neuralterapia
Agopuntura
Intolleranze alimentari
♦ CURRICULUM VITAE COMPLETO E PUBBLICAZIONI DELLA DOTT.SSA BASTIANELLI
► clicca qui
